San Martino era e rimane la Fiera delle tradizioni e la Sagra Nazionale dei Cantastorie e Santarcangelo è una di quelle tradizioni che dura nel tempo e attira sempre un pubblico vario e curioso.
I cantastorie, con le loro esibizioni semplici ed immediate, i loro racconti ingenui o impegnati ci riportano agli spettacoli di strada di un tempo.
Quest'anno non è stato possibile portarli in piazza Ganganelli, ma tanti hanno voluto essere presenti 'almeno' virtualmente, per portare un saluto a Santarcangelo e a tutti gli amici dei cantastorie.
Collegamento mercoledì 11 novembre dalle ore 10 per scoprire i protagonisti di questa edizione della Sagra in mondovisione! 

L'aria di San Martino è un omaggio alla tradizione della Fiera di San Martino, che quest'anno è stata annullata causa Covid.

Un breve racconto per immagini dal passato che evoca la gioiosa festa collettiva che da sempre caratterizza la Fiera.

Perciò, nei giorni della “Fira di Béch”, dal 6 all'11 novembre 2020, a Santarcangelo si svolgeranno alcune iniziative simboliche per ricordare la ricorrenza.

L'intento è di riuscire a portare un po’ di Fiera nei pensieri e nelle case di tutti i santarcangiolesi per respirare insieme l’aria di San Martino anche in questo anno da dimenticare.

Download
L'ARIA DI SAN MARTINO
L'ARIA DI SAN MARTINO.mp4
File audio/video MP4 21.6 MB

SAGOME A GRANDEZZA NATURALE POSIZIONATE NELL'AREA IN CUI SI SVOLGE LA TRADIZIONALE FIERA DI SAN MARTINO CHE VEDE LA PRESENZA ANCHE DI CANTASTORIE